Gli attivisti del meetup “Amici di Beppe Grillo Grottaglie” tra i cittadini grottagliesi per parlare, confrontarsi e raccogliere proposte e suggerimenti per costruire insieme, sostengono, “una Grottaglie a 5 stelle”.
E’ questo il senso della presenza, ieri, di un gazebo in piazza Principe di Piemonte a Grottaglie. In una mattinata un po fredda dovuta al clima che sta rendendo ancora poco piacevoli le passeggiate, anche quelle sotto il sole domenicale, gli attivisti del movimento 5 Stelle di Grottaglie sono scesi tra la gente per raccogliere proposte, ascoltare opinioni e condividere azioni. Una sorta di precampagna elettorale quella messa in pratica dagli attivisti per far conoscere ai cittadini uomini e programmi da attuare per le prossime comunali. Spinti dallo spirito di partecipazione e dalla condivisione di intenti hanno incontrato i grottagliesi pronti a esprimere pareri e soluzioni per la città e la comunità.
Intanto però nessuna smentita e nessuna conferma è giunta in merito alla presenza di due gruppi sotto la bandiera pentastellata nella città di Grottaglie.