Mille colori, tante luci e fantastici colori hanno fatto da sfondo all’allegria, alla passione e al sano divertimento che si respirava giovedì pomeriggio scorso, fino a sera, per le principali strade di Grottaglie.
Il grande corteo di carri e maschere è partito dalla parrocchia S. Maria in Campitelli ed ha proseguito e sfilando e ballando attraverso le principali arterie delle città. Una festa, un successo, un grande appuntamento che ogni anno cresce sempre più. In questa edizione assistiamo alla grande energia de i Pirati dei Caraibi, alla magia e al mistero di Harry Potter, atmosfere fiabesche con Via col vento, gli scalmanati sacerdoti e suore di Sister Act, le delizie e dolcezze de La fabbrica di cioccolato, la malizia e la passione di Moulin Rouge. La sfilata rallegrerà nuovamente la città domenica pomeriggio.
Come comunicato la parata partirà da via Campitelli e non come programmato da via Bikila (zona stadio). Ecco il percorso riprogrammato:
- Domenica 11 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 20:45 Partenza dal piazzale antistante la Parrocchia S. Maria in Campitelli. Via Campitelli – via Ennio (attraversamento) – via Diaz – via Marconi – via Giotto – via Bikila (arrivo)