E’ di quattro denunciati il bilancio dei servizi straordinari di prevenzione e controllo espletati dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie negli ultimi giorni.
Nel corso dei predetti servizi, alle ore 11.30 circa di venerdì scorso, gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà due giovani, rispettivamente di 18 e 20 anni, entrambi pregiudicati, per ricettazione. I predetti sono stati fermati all’estrema periferia di Grottaglie mentre transitavano a bordo di un ciclomotore risultato, ai successivi controlli, rubato. Nel vano portaoggetti, inoltre, veniva trovata una pistola scacciacani, priva del tappo rosso e con il seriale identificativo abraso. Pertanto, il ciclomotore e l’arma sono stati sottoposti a sequestro.
Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato altri due giovani di 36 e 31 anni, con numerosi precedenti penali e di polizia alle spalle. I due, resisi responsabili di un furto in un esercizio commerciale chiuso, sono stati individuati grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio.