Pubblicità in concessione a Google

«Perseverare è diabolico. Ad una settimana dalle elezioni europee, e ad un anno dalle regionali, Emiliano torna a Grottagle , per  vendere nuovamente fumo e offendere una comunità tradita nella sua richiesta fondamentale di diritto alla salute».

Pubblicità in concessione a Google

Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza italia.

«E in questa fiera dell’ipocrisia non poteva mancare l’assessore a Borraccino, passato da fiero oppositore a fedele sostenitore di Emiliano rinunciando, per un strapuntino, a difendere a schiena dritta gli interessi dei suoi concittadini.

Trasformare l’ospedale  s. Marco in  un Pta – prosegue Franzoso – peraltro  opera ancora incompiuta,  prima ancora della realizzazione del San Cataldo,  hub sanitario della provincia di Taranto, è un’operazione di politica sanitaria irresponsabile e  sbagliata.  Una condanna  che porta la  firma del Governatore. Emiliano abbia la decenza di riconoscerlo e chieda scusa per la squallida pagina di inaffidabilità politica».

«Il suo comportamento rasenta i limiti della decenza.  Il Governatore dovrebbe avere più coerenza quando si parla di Salute, specialmente  a Taranto, assumersi la paternità delle scelte anziché addebitare le decisioni del Piano di riordino al Dm 70.

La verità è che Emiliano non sa come spiegare la logica politica che ha garantito al versante occidentale della provincia una adeguata assistenza sanitaria, negata invece al versante orientale destinatario solo di tagli, ridimensionamenti e riconversioni».

Pubblicità in concessione a Google