“Ringrazio il Sindaco Ciro D’Alò per la fiducia cercherò di dare al mio lavoro amministrativo un percorso di concretezza all’insegna della collaborazione attiva tra Comune e cittadini soprattutto in vista degli ormai imminenti cambiamenti che, a livello di igiene urbana e raccolta differenziata, coinvolgeranno tutta la città.”
Queste le prime parole di Alessandra Carbotti, neo assessora del Comune di Grottaglie. Il Sindaco Ciro D’Alò ha firmato il decreto di nomina quest’oggi.
In quota al gruppo consigliare “Grottaglie Bene Comune”, laureata in sociologia con specializzazione in dirigenza e coordinamento di servizi formativi scolastici e socio-educativi, guiderà le deleghe relative a Ecologia e ambiente, Servizi Ambientali ed Igiene Urbana, Affari Generali e Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Contenzioso.
Deleghe pesanti in questo momento a Grottaglie poiché legate a due aspetti che determineranno un nuovo scenario sul territorio: la Questione Discarica e il Servizio di Raccolta Differenziata Porta a Porta.