Discarica rifiuti
Pubblicità in concessione a Google

Sulla conferenza dei servizi inerente la Discarica di Grottaglie interviene anche Pierluigi Di Palma, candidato sindaco proposto da “Volare Alto”.

Pubblicità in concessione a Google

“Non siamo assolutamente favorevoli ad una proposta di questa entità. Il territorio di Grottaglie ha già contribuito abbondantemente in tutti questi anni allo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi, per potersi far carico di un ampliamento così oneroso e ingiustificato.” E quanto si legge nel comunicato stampa inviato dall’ufficio stampa dell’associazione movimento politico-culturale Volare Alto.

 “Inoltre – prosegue Di Palma – richiediamo con urgenza da parte dell’Amministrazione Comunale, la convocazione di un consiglio comunale monotematico sulla questione, prima dell’8 marzo data fissata per la conferenza di servizi indetta dal settore Ecologia e Ambiente della Provincia di Taranto, con lo scopo di votare un documento politico amministrativo che contrasti la proposta di Linea Ambiente, richiedendo inoltre di effettuare, in totale trasparenza, tutti i controlli necessari degli organi competenti, per vigilare sull’attuale situazione e verificare l’effettiva necessità di un progetto che sarebbe gravoso per tutta la comunità locale. Auspichiamo – conclude Di Palma – che tutte le forze politiche in campo votino in maniera unitaria il documento.”
Pubblicità in concessione a Google