L’Associazione Artistico Culturale “Lino Agnini” organizza, in collaborazione con lo Studio di Psicologia Bruno un incontro con l’esperto, dedicato ad un disturbo di cui si parla molto, ma non di rado a sproposito.
Il disturbo della depressione colpisce nel mondo 121 milioni di persone, con una incidenza negativa sul lavoro e sulle relazioni. Ogni anno sono 850.000 le morti causate a vario titolo da questa terribile patologia dell’umore. Cerchiamo di capirne di più per poterla riconoscere e fronteggiare.
L’incontro nasce con l’obbiettivo di rispondere a tre domande: Cos’è la depressione? E…cosa NON è la depressione? Quali sono i possibili trattamenti?
La dottoressa Maria Bruno, psicologo clinico e psicoterapeuta umanistico specialista in analisi bioenergetica, relazionerà questo diffuso disturbo dell’umore martedì 18 Novembre alle ore 18:30 presso il Centro Artistico Culturale Lino Agnini, in Piazza San Giorgio, 28 a San Giorgio Jonico, con ingresso Libero e Gratuito.
Per maggiori informazioni sull’evento gli interessati possono consultare la bacheca Facebook della “Assoociazione Artistico-Culturale Lino Agnini” oppure contattare la Dott. Maria Bruno Tel.: 329 40 311 68 – SitoWeb: www.psicologataranto.it