Dario Stefàno Senatore della Repubblica e Presidente e presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari sarà nella città delle Ceramiche e dell’Uva da Tavola, Grottaglie domenica 23 novembre alle ore 18,30 presso il ristorante Cabiria in via Pellari, 4 nel Quartiere delle Ceramiche.
«La scelta della location non è casuale – spiega la nota di presentazione dell’evento: dal cuore del inimitabile Quartiere, partirà la spinta propulsiva al motto “ Avanti Insieme Tutti” per la Puglia, l’Ambiente, il Turismo, l’Agroindustria, l’Artigianato e la Cultura.
Uomo politico integerrimo che si appassiona alla problematica della nostra terra, porterà nelle primarie del 30 novembre ’14 e come presidente della Puglia, la novità della sua azione innovatrice che fonda le sue radici in un percorso di sviluppo già avviato della Regione Puglia in questi anni.
Dove la Puglia ha guadagnato prestigio – prosegue la nota, riconosciuto a livello internazionale, e valore aggiunto in vari settori come Turismo, l’Agroindustria con il suo patrimonio nutrizionale rafforzando la sua tracciabilità valorizzando il marchio “ Prodotti di Puglia”, l’Artigianato, Aereospazio, e la promozione e protezione del territorio e del paesaggio.
Interverranno Francesco Alabrese ( presidente dell’ ANCEO), Antonio La Grotta (presidente del Consorzio dei Ceramisti di Grottaglie) e il senatore Dario Stefàno. »