Pubblicità in concessione a Google

Continua a “The Voice of Italy” l’avventura del grottagliese Daniel Petrarulo, che ha superato anche le eliminattorie al “Knockout” e si prepara qundi ad affrontare la sfida dal vivo.

Pubblicità in concessione a Google

È appunto tempo di LIVE per “The Voice of Italy”, dopo il secondo ed ultimo appuntamento di ieri con i KNOCKOUT, condotto da Federico Russo, sono stati decretati i nomi dei 20 talenti che accederanno all’ultima fase: i LIVE. Dopo due ardue sfide, la prima con le BATTLE e la seconda con i KNOCKOUT, ROBY e FRANCESCO FACCHINETTI, J-AX, NOEMI e PIERO PELÙ hanno definito la formazione dei team che porteranno alle dirette (la prima delle cinque andrà in onda mercoledì 29 aprile).

Le 10 voci che vanno ai LIVE dopo il secondo KNOCKOUT:
TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT) con “Moment for life” di Nicki Minaj, Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna) con “Don’t you worry child” dei Swedish House Mafia , Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti) con “Fango” di Jovanotti.
TEAM NOEMI: Andrea Orchi (Roma) con “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero, Daniel Petrarulo (nato a Grottaglie TA, vive a Rimini) con “Rise like a Phoenix” di Conchita Wurst.
TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, MB) con “Ti sento” dei Matia Bazar, Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA) con “Royals” di Lorde, Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO) con “Roussian roulette” di Rhianna.
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS) con “Perfect day” di Lou Reed, Tommaso Gregianin (Venezia) con “Sere nere” di Tiziano Ferro.

20 i talenti che infiammeranno il palco di “The Voice of Italy” per contendersi la vittoria, durante i LIVE non saranno giudicati solo dai coach ma anche dal pubblico a casa che potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Pubblicità in concessione a Google