“Stanotte in Piazza Padre Pio a Grottaglie dei vandali hanno divelto un totem con Defibrillatore donato da Medici per San Ciro alla città” Lo ha scritto ieri sulla sua bacheca social il Dott. Salvatore Lenti, presidente della ONLUS “Medici per San Ciro”, che ha donato alla città di GRottaglie questi preziosi strumenti salvavita.
“Fortunatamente – ha scritto ancora il Dott. Lenti – il Defibrillatore è integro grazie all’intervento della Polizia di Stato che ringrazio… ma purtroppo il danno di 1500 euro del totem rimane… è un atto che sconvolge chi crede nel senso civico e nella salvaguardia della salute ma noi non ci fermeremo ed andremo avanti nella nostra mission.
Mi ha fatto piacere – ha conclulo il Dott. Salvatore Lenti – stamani alle 9 ricevere la telefonata del Sindaco Ciro D’Alò che aveva già arrivato delle misure di responsabilità e che lui stesso avrebbe denunciato il fatto in virtù di quel patto morale instaurato con i candidati sindaci… Grazie signor Sindaco… uniamoci tutti quanti per costruire un mondo migliore.”