CONSIDERATO CHE si sono registrati due casi di positività all’infezione da COVID-19 riguardanti altrettanti dipendenti comunali il sindaco di San Marzano comunica che si rende pertanto necessario procedere alla temporanea chiusura della sede municipale onde scongiurare in tal modo il rischio di una propagazione del contagio a tutto il personale e all’utenza.
A tal proposito è stata emessa una ordinanza la N.3 DEL 15.03.2021, con la chiusura della sede municipale, sita in p.za Casalini 9-11 – San Marzano di S.G. dal 16.03.2021 fino al 22.03.2021, salvo successive revoche o rinnovi in considerazione dell’evolversi della diffusione epidemiologica del virus COVID, tanto al fine di scongiurare il rischio di una propagazione del contagio a tutto il personale e all’utenza.
Saranno comunque garantiti i seguenti servizi indispensabili da rendere in presenza ed esclusivamente per le situazioni di urgente necessità: servizi demografici; polizia Locale; protezione civile; servizi sociali; servizi cimiteriali; servizio di igiene urbana; le altre attività potranno essere svolte in modalità “lavoro agile” nel rispetto del quadro normativo sopra richiamato.