Pubblicità in concessione a Google

Da lunedì 24 gennaio i ritiri dei rifiuti covid saranno effettuati il martedì, giovedì e sabato e non più giornalmente.

Pubblicità in concessione a Google

“Purtroppo dovendo garantire il ritiro dei rifiuti differenziati, l’esecuzione delle altre attività di pulizia delle strade e avendo alcuni operatori in quarantena non riusciamo ad assicurare il ritiro giornaliero.”

E’ quanto comunica il sindaco.

Sei positivo? Ecco come conferire i rifiuti a Grottaglie

“In caso di accertata positività dovrete comunicare all’indirizzo email sindaco@comune.grottaglie.ta.it l’attivazione del servizio di ritiro rifiuti dedicato. Basterà indicare la via ed il numero civico presso il quale l’operatore dovrà effettuare il ritiro. Sino all’esito del tampone negativo si dovrà sospendere la raccolta differenziata e tutti i rifiuti prodotti dovranno essere racchiusi in almeno due sacchetti che ne garantiscano l’adeguata ed ermetica tenuta.”

E’ quanto informa l’assessore all’ambiente Maurizio Stefani.

“Gli stessi dovranno essere inseriti nel contenitore di riferimento della raccolta giornaliera che dovrà essere contraddistinto con un segnale di riconoscimento (fiocchetto, nastro) che consenta all’operatore di individuarlo. Vi chiediamo, per facilitare il lavoro degli operatori, di comunicarmi (sempre via email) o di comunicare all’operatore, all’esito del tampone negativo, l’interruzione del servizio dedicato.”

Pubblicità in concessione a Google