Mancano ormai 48 ore per terminare questo 2019. Diversi Comuni pugliesi hanno organizzato la tradizionale festa in piazza.
Grottaglie apre il 2020 con il titolo di Città Europea dello Sport
Il brindisi in piazza Regina Margherita con l’Istituto Italiano di Cumbia.
Grande evento per festeggiare l’arrivo dell’anno di Grottaglie “Città Europea dello sport“.
Per festeggiare al meglio questo grande evento la “città delle ceramiche” ha organizzato un imperdibile Capodanno che si terrà in Piazza Regina Margherita a partire dalle 22 del 31 dicembre.
Uno spettacolo gratuito, e adatto a tutti, che intreccerà realtà musicali differenti nel segno della qualità, dell’aggregazione e del divertimento.
Capodanno in piazza a Francavilla Fontana: Cecilia Gayle e Natalia Dolgova
A Francavilla Fontana l’ultima notte del 2019 sarà all’insegna della musica internazionale di Cecilia Gayle, special guest del Capodanno in Piazza Umberto I.
Il menu artistico della serata, realizzata dall’Amministrazione Comunale con il contributo di Giba Cafè e Nuovarredo, prevede la partecipazione di Dj Santibyron di RadioNorba e di Natalia Dolgova alla consolle. A completate il cast ci saranno la conduttrice radiofonica Rosaria Rollo con le Radioline e il Carlo Maretti Show.
Cecilia Gayle è conosciuta dal pubblico italiano sin dal 1997 quando ottenne il successo grazie al brano El Talisman, cui sono seguite le hit El Pam Pam, El Tipitipitero, Jinga Jinga, Aquì e tante altre canzoni che hanno scandito il ritmo dell’estate negli ultimi 20 anni.
Capodanno in piazza a Francavilla Fontana: Cecilia Gayle e Natalia Dolgova
Taranto: dopo il brindisi di Capodanno alle 01.30 al Cinema per Zalone
Già, perché l’Orfeo di Taranto dopo la mezzanotte del 31 dicembre – alle ore 1.30 del mattino – proietterà in anteprima il nuovo film “Tolo Tolo”, che uscirà in tutte le sale l’1 gennaio.
Taranto: dopo il brindisi di Capodanno alle 01.30 al Cinema per Zalone
Capodanno con lo Zoo di Radio 105 in piazza a Nardò
Il palco e piazza Salandra accoglieranno poi lo Zoo Party, la grande festa de Lo Zoo di Radio 105, che dopo aver infiammato le piazze del Salento durante l’estate, torna per il Capodanno di Nardò in una “special edition” con Marco Dona e Pippo Palmieri. Due super ospiti provenienti dal format comico più irriverente e graffiante di Radio 105, che giusto qualche mese fa ha festeggiato i suoi primi venti anni di vita. Tra gag e risate, previste tante pillole dei divertentissimi pomeriggi di Dona e Palmieri: il primo è una delle new entry della storica trasmissione radiofonica, già protagonista di hit musicali e gag provocatorie ma di grande successo, mentre il secondo è tra i veterani della squadra guidata da Marco Mazzoli.