foto Social Ars et Labor Grottaglie
Pubblicità in concessione a Google

Giovedì 12 aprile l’Ars et Labor Grottaglie sfida la ASD Norba Conversano nella finalissima di Coppa Puglia Dilettanti.

Pubblicità in concessione a Google

Le squadre giocheranno nel terreno del Vito Curlo di Fasano. La Coppa Italia Dilettanti Puglia è il massimo torneo ad elezione diretta della regione Puglia. La finale di oggi pomeriggio è quella della Coppa di Prima Categoria.

Partita secca contro la capolista. Otto punti separano il Grottaglie dal Norba Conversano. La capolista ha il miglior attacco in campionato con 77 gol. Una media di quasi 3 goal a partita. Il Grottaglie può contare su una difesa importante: la terza per numero di goal subiti (26), rispetto al Brilla Campi (20) e lo stesso Conversano (23).

Il Gravina e il Cerignola sono le uniche due squadre ad aver vinto tutte e tre le coppe regionali: il Gravina con le vittorie in Eccellenza 2015-2016 e Promozione 2014-2015 che si aggiungono al successo in 1ª Categoria nel 1990-1991, e il Cerignola con le vittorie in Eccellenza 2012-2013, Promozione 2015-2016 e 1ª Categoria 2014-2015.

Costo del biglietto 5 euro per tutti uomini e donne, ingresso gratuito solo per ragazzi fino a 13 anni. Alla tifoseria dell’Ars et Labor Grottaglie sara’ destinata la gradinata scoperta, la tribuna coperta per i tifosi del Conversano (per sorteggio). Apertura cancelli 17:30 circa.

L’amministrazione comunale di Grottaglie in collaborazione con il Social Club “I Grottagliesi” e l’Ars et Labor Grottaglie ha messo a disposizione un autobus per garantire la più ampia partecipazione della città.

Il raduno è previsto alle ore ore 16:30 nel piazzale antistante il PalaCampitelli! Costo del biglietto bus 3 euro (+ ingresso stadio 5 euro). Per info e prenotazioni rivolgersi al Social Club “I Grottagliesi”

Sui social intanto è scoppiata la febbre:

Pubblicità in concessione a Google