Ritorno in Borgogna vede protagonisti tre fratelli proprietari di un grande vigneto nella regione francese. Informato della malattia terminale del padre, Jean (Pio Marmaï) torna a casa dopo dieci anni di assenza per aiutare la sorella Juliette (Ana Girardot) e il fratello Jérémie (François Civil) nella gestione della tenuta di famiglia. Ricostruire il legame non è facile e i rapporti ormai incrinati minacciano di interferire nella raccolta.
La morte del padre poco prima della vendemmia infatti, investe i tre figli di responsabilità più grandi di loro. Con l’avvicendarsi delle stagioni e la collaborazione costante, i tre aspiranti viticoltori riscoprono e reinventano i loro legami familiari, grazie alla passione per il vino che li unisce fin da bambini.
DATA USCITA: 19 ottobre 2017
GENERE: Commedia, Drammatico
ANNO: 2017
REGIA: Cédric Klapisch
ATTORI: Pio Marmaï, Ana Girardot, María Valverde, François Civil, Jean Marc Roulot, Karidja Touré, Florence Pernel, Jean-Marie Winling, Eric Caravaca
PAESE: Francia
DURATA: 113 Min
DISTRIBUZIONE: Officine Ubu
In programmazione solo mercoledi 7 Febbraio 2018
Orario spettacol0: 20.30
Biglietto: feriali Euro 5,50 – ridotto Euro 4,50 – festivi/prefestivi Euro 6,50 – ridotto Euro 4,50 – tutti i martedì (escluso i festivi e i prefefestivi) 1° spettacolo Euro 4,50.
Indirizzo: Piazza 4 Novembre, 35 – Prenotazioni: 099/5622931