Pubblicità in concessione a Google

Apulia Activa A.S.D. in collaborazione con le Riserve Naturali del Litorale Jonico Tarantino, organizza per il 17 maggio 2015 la terza Cicloescursione al Bosco dei Cuturi. Il raduno dei cicloamatori è previsto alle 8.30 presso Piazza Garibaldi a Manduria, da dove si partirà alla volta del bosco.

Pubblicità in concessione a Google

Bici e libertà è il tema che accompagna questa terza edizione e che tutti i fotografi (professionisti e non) potranno interpretare secondo il proprio punto di vista per aggiudicarsi i premi in palio. All’arrivo al bosco dei Cuturi, i partecipanti saranno accolti da un rinfresco allestito con i prodotti tipici di Masseria Bottaro. Inoltre, prosegue la collaborazione con il brand Lou Certa, che regalerà un gadget ai primi trenta iscritti under 16 e permetterà ai più piccoli di partecipare al concorso per vedere i loro disegni stampati su delle t-shirt. Cicloescursione al Bosco dei Cuturi è una manifestazione in costante crescita e che quest’anno si arricchirà della collaborazione dei ragazzi del Liceo Classico e Scientifico “De Sanctis-Galilei” di Manduria. Gli studenti si cimenteranno nel contest Pedalando con poeti e scrittori – La Bicicletta nella Letteratura del ‘900 e saranno chiamati a proporre elaborati di qualsiasi tipo: poesia, pittura o musica saranno solo alcuni dei linguaggi che potranno utilizzare per descrivere le emozioni di una passeggiata su due ruote.

La partecipazione all’evento prevede un contributo di 3€ a partecipante (1€ per i soci). Apulia Activa a.s.d. ricorda che è ancora aperta la campagna tesseramenti. Informazioni e prenotazioni al numero 3356490571 ed alla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/746658008788406/

Pubblicità in concessione a Google