Pubblicità in concessione a Google

Si è tenuta ieri pomeriggio una assemblea del PD nella sede del partito in piazza Vittorio Veneto a seguito della paventata chiusura dell’ospedale San Marco di Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

Ipotesi emersa dal nuovo Piano di Riordino Ospedaliero della Regione Puglia, alla quale ancora non c’è nessun atto ufficiale in quanto lo stesso Emiliano ha comunicato che i dettagli si conosceranno solo il 27 febbraio.

“La guida della sanità Pugliese continua a deludere sempre di più. Se i tagli servono a mettere in ordini i numeri, l’incapacità di questo governo Pugliese è sempre più evidente. Credo che il PARTITO DEMOCRATICO Jonico e i suoi Consiglieri Regionali, debbano Prendere le Distanze da queste scelte irresponsabili che stanno portando Taranto è tutto il suo territorio a lo sconforto più totale. Si apra subito un confronto serio politico” . E’ quanto ha dichiarato Massimo Serio.

L’assemblea di ieri pomeriggio è stata aperta ai cittadini e al comitato in difesa dell’ospedale. Erano presenti anche il consigliere regionale Pentassuglia e il parlamentare jonico Ludovico Vico.

Pubblicità in concessione a Google