L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro D’Alò ha indetto un bando di gara per l’assegnazione in concessione d’uso di un’area di 20 mq sita all’interno di Largo dell’Accoglienza per l’esercizio dell’attività di bar con automezzo attrezzato fino al 15 gennaio 2018.
Si tratta di un punto di ristoro con automezzo attrezzato, tipo rimovibile, su un posteggio delimitato da un’area di mt 5×4. Il vincitore del bando sarà obbligato ad occuparsi delle spese per la realizzazione del layout grafico della struttura, il quale sarà ideato dall’Amministrazione Comunale.
Il chiosco dovrà garantire l’apertura secondo il seguente orario, pena l’immediata risoluzione del contratto: tutti i giorni (dalla domenica al sabato) dalle ore 09,00 alle ore 24,00. La concessione avrà la durata fino al 15 gennaio 2018 e non potrà essere oggetto di rinnovo né tacito né espresso. E’ vietata la vendita di bevande in contenitori in vetro; Il concessionario dovrà provvedere alla raccolta differenziata dei rifiuti; E’ vietata la cessione o sub-concessione totale o parziale a terzi, anche gratuita, pena l’immediata risoluzione del contratto. Sono ad esclusivo carico del concessionario le spese per la piantumazione di minimo n. 50 (cinquanta) piantine ornamentali del tipo scelto dall’Amministrazione Comunale; Sono ad esclusivo carico del concessionario ogni tipologia di spesa ivi incluse quelle per la fornitura di acqua, energia elettrica e pulizia dell’intera area a parcheggio; Sono a carico del concessionario le spese di pulizia dei servizi igienici presenti nel fabbricato adibito a punto informazioni sito all’interno del parcheggio pubblico di Largo dell’Accoglienza;
Viene fatto divieto assoluto di svolgere qualsiasi attività di intrattenimento musicale e danzante. Occasionali iniziative potranno essere preventivamente autorizzate dall’Amministrazione.
Qualora il concessionario volesse collocare tavoli e sedie nello spazio antistante il negozio mobile potrà presentare ulteriore specifica richiesta agli Uffici competenti i quali rilasceranno la prescritta autorizzazione temporanea previa verifica del rispetto delle norme vigenti, ivi inclusa la valutazione dell’armonia con l’arredo urbano circostante.
OFFERTA ECONOMICA
I concorrenti, pena l’esclusione dalla gara, oltre a quanto sopra indicato dovranno presentare un’offerta economica migliorativa rispetto al prezzo del canone di concessione mensile fissato in € 180,00.
La domanda di partecipazione al presente bando di gara dovrà essere redatta esclusivamente in lingua italiana e inviata con plico, chiuso con strumenti idonei a garantirne l’integrità, entro le ore 12,00 del 5 GIUGNO 2017 al seguente indirizzo: Comune di Grottaglie – Ufficio Attività Produttive – Via Martiri d’Ungheria – 74023 Grottaglie (TA).