Poste Italiane sta cercando, per assumerli, 845 portalettere, i cosiddetti postini. La sede di lavoro è in tutte le province pugliesi e in quelle del Molise e della Basilicata. In Puglia c’è anche la provincia di Taranto.
Se state cercando lavoro e vi interessa il contratto delle Poste Italiane come portalettere FAI DOMANDA E INVIA LA TUA CANDIDATURA (CLICCA QUI).
Servizi Postali è l’organizzazione di Poste italiane che garantisce lo sviluppo e la gestione del portafoglio di offerta dei servizi di corrispondenza; assicura, attraverso il coordinamento delle strutture territoriali di logistica, le attività di raccolta, smistamento, trasporto e recapito dei prodotti postali.
I candidati individuati verranno inseriti nel seguente ambito professionale:
RECAPITO: Portalettere
Voto di diploma minimo 70/100
Patente di guida in corso di validità
Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Si offrono fino a un massimo di n. 835 Contratti a Tempo Determinato a decorrere da Aprile 2014 della durata di 2, 3 o 6 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali..