Pubblicità in concessione a Google

Nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine a Grottaglie, i giovani della parrocchia organizzano, per il secondo anno, un torneo di calcetto in onore della Santa Vergine del Carmelo.

Pubblicità in concessione a Google

Il torneo prenderà il via il 13 giugno e si concluderà il 2 luglio e vedrà impegnate otto squadre in trentasei partite che si svolgeranno presso il centro sportivo Patty Sport, in via Campitelli a Grottaglie. Le partite si giocheranno alle 19 ed alle 21, dal lunedì al sabato, per consentire la presenza di tutti.

La competizione vedrà le squadre affrontarsi in un’iniziale fase a gironi, seguita da una fase ad eliminazione diretta sino ad arrivare alla finalissima che decreterà la squadra vincitrice. Tutti i giocatori verranno premiati con una medaglia di partecipazione; le prime tre squadre classificate riceveranno un pumo; la prima squadra classificata riceverà inoltre un gadget.
Alla fine del torneo si terrà una festa ad ingresso libero nei locali del centro sportivo ospitante.

E’ possibile leggere il regolamento sul sito http://sci281.wix.com/torneoamatoriale; il sito sarà periodicamente aggiornato con i risultati delle partite, foto e partite in programma, sarà inoltre possibile seguire il torneo tramite facebook, twitter ed instagram.

Il torneo è aperto a tutti gli appassionati del pallone con la voglia di giocare, divertirsi e fare amicizia, ci sono ancora posti disponibili per maggiori informazioni è sufficiente recarsi direttamente in chiesa Madonna del Carmine a Grottaglie”, fanno sapere i giovani promotori dell’iniziativa.

Pubblicità in concessione a Google