Pubblicità in concessione a Google

Cambio di guardia nella sezione navalmeccanica di Confindustria Taranto. Pierpaolo Iaia (Imet Srl) è stato designato alla presidenza nel corso di una partecipata assemblea che ne ha decretato la nomina.

Pubblicità in concessione a Google

Intanto, il consiglio direttivo, riunitosi di recente per approntare una serie di iniziative, risulta così composto: Francesco Greco (CANTIERE NAVALE GRECO S.a.s.), Giona Guardascione (TECNOSIT Srl), Giovanni Pletto (S.I.P.L.E.S. Srl), Vincenzo Festinante (T.A.I. – Tecnologie Avanzate Industriali Srl) e Giacinto Pernisco (M.I.B. Srl), indicato quale componente anche della Piccola Industria.
La Sezione ha programmato, in particolare, un ciclo di incontri con gli Enti e le Istituzioni della nostra Provincia e con le Autorità Militari, al fine di esaminare e discutere le gravi problematiche delle aziende operanti nel comparto navalmeccanico locale e avviare un percorso mirato alla instaurazione di nuove e proficue sinergie. Dopo un confronto già avuto con la Direzione Arsenale M.M. di Taranto, sono stati programmati specifici incontri con il Comando Stazione Navale Taranto – MARISTANAV Taranto, con il Comando Flottiglia Sommergibili Taranto – COMFLOTSOM Taranto, e con l’Autorità Portuale di Taranto.

Gli appuntamenti in calendario potranno costituire occasione propizia anche per illustrare le peculiarità e le competenze delle aziende operanti nell’ambito del comparto navalmeccanico ed arsenalizio tarantino, nell’ottica della possibile definizione di un comune percorso di collaborazione.

Pubblicità in concessione a Google