Nella serata di ieri il Ds Mimmo Ligorio ha ufficializzato gli acquisti di due calciatori che nella prossima stagione vestiranno i colori biancoazzurri.
Si tratta della punta centrale Luigi Galeandro e del jolly esterno Edo Pisano. Le prime due pedine della formazione che mister Marinelli e il DS hanno intenzione di costruire. Luigi Galeandro, tarantino di nascita, è una punta centrale che ha militato in società di serie D ed Eccellenza come Il Francavilla Calcio, la Stella Jonica San Giorgio, il Noci. Nella scorsa stagione ha militato in Promozione tra Brindisi ed Ostuni segnando 12 reti. Il 36 enne attaccante ha dalla sua una notevole esperienza ed è la prima volta che disputerà un campionato di Prima Categoria. “Grottaglie è una piazza importante e ora in società ci sono anche delle persone competenti. Il nostro obiettivo sarà quello di vincere.”
Edo Pisano classe 92 è cresciuto nelle giovanile del Taranto ma ha giocato anche in Eccelleza con il Martina Franca, in Prima categoria con Virtus Francavilla e Real San Giorgio (con il quale ha vinto campionato e Coppa) nelle ultime due stagioni ha giocato in Promozione con Fragagnano e Lizzano. È un giocatore di fascia indipendentemente a sinistra o a destra che fa della corsa e della grinta le maggiori caratteristiche. “Sono soddisfatto di giocare per il Grottaglie, piazza importante e ambiziosa che ha bisogno di vincere per risollevarsi. Noi abbiamo l’obbligo di fare bene.”