Pubblicità in concessione a Google

L’Ars et Labor Grottaglie comunica che l’incontro di calcio con il Brindisi, valevole per la 3° giornata di ritorno del Campionato Nazionale di serie D, girone H, si disputerà Domenica 25 Gennaio prossimo, alle ore 15,00, per consentire più comodamente agli sportivi Brindisini di raggiungere lo Stadio Atlantico D’Amuri.

Pubblicità in concessione a Google

«Anche se le due compagini lottano per obiettivi diversi – afferma il comunicato della Ars et Labor, il Grottaglie per raggiungere una meritata salvezza e conservare per il 15° anno consecutivo la permanenza in serie D, il Brindisi, invece, per mantenere la sua attuale posizione di vertice, si è certi che le due squadre sapranno offrire un degno spettacolo per una degna cornice di pubblico che, ci auguriamo, sia la più numerosa possibile.

In particolare, l’Ars et Labor Grottaglie si aspetta un caloroso sostegno dai propri sostenitori, in considerazione sia del dignitoso campionato che la squadra ha sin qui disputato (basti ricordare come si era partiti nonostante gli esigui mezzi economici a disposizione in confronto ad altre società ben più blasonate ed attrezzate) sia in considerazione del fatto che numerosi componenti della rosa calciatori disputano per la prima volta un torneo così impegnativo come la serie D.

Ecco perché – prosegue il comunicato della società biancoazzurral’Ars et Labor fa appello agli sportivi Grottagliesi affinchè sostengano e stiano sempre vicini alla squadra ed ai suoi tecnici, a partire dal Mister Enzo Pizzonia, a cui va riconosciuta grande passione, competenza e professionalità, così come all’Avv. Antonio Marrone che ci si augura ritorni sui suoi passi per continuare assieme questo compito difficile ed impegnativo.

Si vuole, inoltre, ringraziare sin d’ora le Forze dell’Ordine, impegnate a garantire un tranquillo svolgimento dell’evento, a cominciare dal Commissario della P.S., Dr. Enzo Maruzzella che, già da tempo, si è attivato perché tutto funzioni con ordine e per fare in modo che l’incontro di Domenica sia una festa dello sport e per lo sport.

Per concludere si comunica che, in stretta sinergia con la Società Brindisina, l’Ars et Labor Grottaglie, ha disposto la prevendita dei tagliandi d’ingresso per il settore ospiti (costo di € 10) direttamente presso il botteghino dello Stadio “Fanuzzi” di Brindisi nelle giornate di Venerdì (16,00-19,00) e Sabato (9,30-13,00) al fine di facilitare l’afflusso dei tifosi ospiti che potranno raggiungere lo Stadio D’Amuri già provvisti di biglietto, evitando file al botteghino.»

Pubblicità in concessione a Google