Logo Ars et Labor Grottaglie
Pubblicità in concessione a Google

Grottaglie – Manduria non è una partita come le altre, lo è stato detto e dichiarato anche alla vigilia di questo che più o meno impropriamente è stato definito “derby”.

Pubblicità in concessione a Google

A Grottaglie la voglia di riscattare il 5 a 1 subito l’anno scorso era tanta, e tra tifosi, giocatori e dirigenti l’entusiasmo era palpabile. Il campo però ha deciso diversamente, e i biancoverdi di mister Cannarile hanno agganciato l’Ars et Labor in classifica, con sei punti in tasca. Prima marcatura per la squadra di casa, che si porta in vantaggio al 10′ del primo tempo con Passiatore; cinque minuti dopo il pareggio dell’Ars et Labor Grottaglie con Galeandro, poi è ancora Passiatore che, al 30′, riporta in vantaggio il Manduria, che – al 30′ minuto del secondo tempo – con De Florio segna la rete del definitivo 3 a 1.

Ovvia e comprensibile l’amarezza in casa biancoazzurra, ed a poche ore dal triplice fischio che ha sancito la fine del match, la dirigenza grottagliese ha adottato il silenzio stampa fino a data da destinarsi, decisione maturata – si legge uni un comunicato per: “dare priorità assoluta all’interesse della società e della squadra, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro nel massimo della serenità possibile.”

 

Pubblicità in concessione a Google