Dopo la sconfitta interna con il Futsal Nuceria, un’altra settimana è trascorsa in modo sereno in casa Woman Grottaglie con la giocatrice Rita Delli Ponti che presenta la prossima gara in trasferta con il forte Futsal Molfetta.
“Psicologicamente – afferma la Delli Ponti – siamo un po’ giù dopo tutti quei gol subiti; ogni sconfitta, però, ci dà la voglia di migliorare sempre di più e ci spinge a dare il massimo”.
LA SETTIMANA: “La settimana è andata abbastanza bene; con pazienza e costanza aggiusteremo ciò che non va, cercando di migliorare soprattutto la tecnica di gioco. Vorrei più cattiverà da parte di ognuno di noi”.
LA FUTSAL MOLFETTA: “Sarà, sicuramente, una partita molto impegnativa per noi visto che il Molfetta è una grande squadra. Cercheremo come sempre di dare il massimo e mettere in difficolta l’avversario”.
IL CAMPIONATO: “È un campionato formato da squadre di alto livello. Noi purtroppo ci troviamo in difficoltà perché veniamo da campionati amatoriali e per alcune di ragazze è la prima esperienza in serie A2. Nonostante le sconfitte siamo entusiaste di partecipare ad una così bella competizione”.