In relazione alla gara tra Ars et Labor Grottaglie vs Taranto FC in programma Domenica 19 Aprile 2015, valevole per la XIV giornata di ritorno del Campionato Nazionale di serie D la Società biancoazzurra ha indetto la giornata pro-Grottaglie.
Un comunicato della stessa Ars et Labor Grottaglie rende note le particolari condizioni stabilite per il pubblico di questo incontro, fondamentale per la classifica delle due squadre: «Il prezzo unico dei biglietti d’ingresso per ogni settore è pari a 10 € (ingresso gratuito per i minori di anni 14 dietro esibizione del documento d’identità), non saranno disponibili biglietti ridotti, e non saranno validi gli abbonamenti. La vendita dei biglietti d’ingresso, avverrà presso il botteghino dello stadio Atlantico D’Amuri nelle giornate di Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato, in orario pomeridiano dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Non verranno concessi accrediti di alcun genere. Per il settore ospiti, di concerto con gli organi di Pubblica Sicurezza, verranno concessi 500 biglietti che sarà possibile acquistare gli stessi presso il Bar “Pausa Caffe” in viale Trentino a Taranto. La vendita dei biglietti sia per la tribuna che per il settore ospiti verrà chiusa alle ore 19,00 di Sabato 18 Aprile. Nella giornata di Domenica i botteghini rimarranno chiusi.
La Ars et Labor Grottaglie comunica infine che, a ratifica degli accordi tra le Società, l’orario di inizio della gara, viene posticipato per le ore 16,00.
L’ Ars et Labor Grottaglie – conclude il comunicato, ringraziando la Società Tarantina per la strettissima collaborazione e disponibilità, a conferma degli ottimi rapporti tra le Società, fa appello alle tifoserie ed a quanti interverranno affinché si possa vivere una bellissima giornata di sport.»