Dopo la firma, ieri pomeriggio, di Fonzino e Carbone e arrivata anche quella di Ibrahim Diouf e Giuseppe Gigantiello a chiudere definitivamente il mercato biancoazzurro.
Parliamo di due giocatori che vanno a completare una rosa già di per se competitiva che permetteranno a mister Marinelli di avere maggiori alternative da schierare sul campo.
Ibrahim Diouf è un difensore centrale classe 95 di origini senegalesi dal fisico prestante con alle spalle una stagione in Promozione (Real San Giorgio 2015/16) e una in Terza Categoria (San Giorgio 2016/17). La presenza, nel suo reparto, di gente navigata e le attenzioni dello staff tecnico contribuiranno alla sua crescita calcistica. Le dichiarazioni di Diouf: “Sono felice di essere stato inserito in gruppo così importante come questo, siamo una squadra molto buona e possiamo fare davvero molto bene.”
Giuseppe Gigantiello, attaccante giovanissimo del 2000, lo scorso anno in forza al Sava nella rosa degli Allievi regionali e oggi nei ranghi di una prima squadra come l’Ars et Labor Grottaglie. Prima punta con buone qualità e prospettive di crescita enormi, l’aria ricca di esperienza che potrà respirare intorno a se e la cura che gli preserverà mister Marinelli lo porteranno sicuramente a raggiungere ottimi risultati. Le prime parole emozionate di Gigantiello: “Per me è una grande soddisfazione poter stare in questo gruppo e lavorare con gente tanto più esperta di me. Sto lavorando sodo, sto imparando tanto ma devo imparare ancora molto.
Il mio obiettivo è quello di dare il massimo contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi, facendo più presenze possibile e segnando anche qualche goal.”