Pubblicità in concessione a Google

Questo pomeriggio sarà l’ultima occasione per veder sfilare i 6 carri del carnevale grottagliese organizzato dalla parrocchia Santa Maria in Campitelli.

Pubblicità in concessione a Google

Milioni di coriandoli, centinaia di colori, musiche e danze allieteranno per tutto il pomeriggio fino a sera le principali arterie interne della città di Grottaglie. Cappuccetto rosso, la Bella e la Bestia, Hansel e Gretel e tutti i protagonisti e le maschere delle altre fiabe rappresentate nei travestimenti e nelle scenografie danno appuntamento per l’ultima sfilata di un’edizione che è stata un grande successo.

Con pochissime risorse ma tanta voglia di volontà e impegno la comunità parrocchia Santa Maria in Campitelli ha saputo migliorare le precedenti edizioni e donare, ancora una volta, alla città una grande festa di colori. L’appuntamento è alle 15.30 nei pressi dello stadio comunale. La sfilata si snoderà per le principali vie e si concluderà nello spiazzo antistante la parrocchia Santa Maria in Campitelli.

Complimenti a tutti i partecipanti per il grande spirito carnevalesco e la genuina voglia di fare che li ha contraddistinti nell’unica manifestazione di rilievo nella città nei giorni delle maschere.

Buon martedì grasso!

Pubblicità in concessione a Google