Pubblicità in concessione a Google

«La petizione per la riapertura di due Pronto Soccorso chiusi in provincia di Taranto, promossa dal “Comitato per un quartiere migliore, Paolo VI”, giunge al culmine di una serie di incontri promossi da questi cittadini con l’obiettivo di dare una svolta alla fase davvero triste che sta attraversando la Sanità ionica, costretta a subire ora anche la chiusura dei Punti di Primo Intervento. » Lo afferma il consigliere regionale Mino Borraccino.

Pubblicità in concessione a Google

«La provincia di Taranto – prosegue l’esponente ionico di Sinistra Italiana/Liberi E Uguali – è in totale “sofferenza” per ciò che riguarda l’assistenza sanitaria, poichè il POC del “S.S. Annunziata”, rimasto privo dei Pronto Soccorso del “Moscati” e del “San Marco”, risulta essere insufficiente per il vasto bacino di utenza cui è chiamato a soddisfare.

Parliamo di “salute” che deve essere garantita ai cittadini, che spontaneamente riuniti in comitati stanno promuovendo queste forti azioni contro le scelte scellerate del Presidente Emiliano.

Venerdì 4 maggio,conclude Borraccino, col collega consigliere regionale Renato Perrini saremo davanti all’ospedale “Moscati” per partecipare alla raccolta firme per la riapertura dei Pronto Soccorso dell’ospedale “Nord” e del “San Marco” di Grottaglie. »

Sarà possibile firmare la petizione dalle 9,00 alle 20,30 presso i gazebo allestiti davanti all’ospedale “Moscati” (al quartiere Paolo VI di Taranto), e davanti all’ipermercato “Ipercoop” (Paolo VI Taranto).

Pubblicità in concessione a Google