Benevento – Taranto: tutto pronto per rivedere il Taranto in serie C dopo la pausa forzata di domenica scorsa che ha visto la partita con il Messina rinviata per indisponibilità dello Iacovone a seguito dell’incendio della prima giornata. La squadra rossoblù di mister Eziolino Capuano è pronta per la sfida con la formazione campana.
Il Benevento affronta il Taranto, dopo il pareggio con la Casertana, giovedì 21 settembre 2023 alle ore 18.30.
Sarà il “Ciro Vigorito” ad ospitare la sfida tra campani e ionici.
Partita Taranto – Foggia: dove guardarla in tv
Per chi volesse è possibile seguire la partita anche da casa in diretta tv.
Benevento – Taranto: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Benevento – Taranto
•Data: 21 settembre 2023
• Orario: 18.30
• Canale TV: Sky Sport Calcio (252)
• Streaming: NOW, Sky Go
Biglietti
Come raggiungere lo stadio
In auto
Da ROMA: Dall’autostrada A1 prendere l’uscita Caianello e proseguire per la SS Telesina direzione Benevento. Proseguire per circa 70 Km, uscire direzione Tangenziale Ovest e proseguire, alla terza uscita prendere direzione Stadio, a circa 1 Km siete arrivati allo Stadio.
Da NAPOLI: Dall’autostrada A16 (Napoli – Bari) prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione Stadio. Dopo la galleria Avellola, a circa 1 Km uscita Benevento Stadio e dopo circa 800 mt. siete arrivati allo Stadio.
In aereo
Dall’aeroporto Napoli-Capodichino seguire le indicazioni per Autostrada A16 Napoli/Bari prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione Stadio. Dopo aver superato la galleria Avellola, a circa 1 Km uscire a Benevento Stadio e dopo circa 800 mt. Siete arrivati allo Stadio.ù
I convocati
Mister Ezio Capuano ha diramato la lista dei convocati per il match con il Benevento, in programma giovedì 20 settembre alle ore 18:30 presso lo stadio Ciro Vigorito. Assente Cianci, causa squalifica.
- PORTIERI: Vannucchi, Loliva, Di Serio
- DIFENSORI: Antonini, De Santis, Enrici, Heinz, Hysaj, Riggio
- CENTROCAMPISTI: Bonetti, Calvano, Ferrara, Fiorani, Panico, Kondaj, Mastromonaco Papaserio, Romano, Zonta
- ATTACCANTI: Bifulco, Capone, Fabbro, Kanoute, Orlando, Samele