E’ una delle quattro nuove arrivate in casa Atletic San Marzano il pivot, classe ’89, ex Futura Martina.
Deborah Granio attacca con le prime sensazioni vissute in maglia neroverde: “Il gruppo è ottimo e l’ambiente è buono: sono tutte brave ragazze che conoscevano già il tecnico Buonafede e lo staff. Avevo bisogno di ritrovare gli stimoli giusti, che negli ultimi anni avevo perso”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente, sono qui per dare il massimo e migliorarmi seguendo il tecnico Buonafede. Cercheremo di raccogliere il massimo cercando in tutti i modi di mantenere la categoria”.
PRIMA VOLTA: “Per me è la prima volta che disputo un campionato di serie A2: voglio vivere al meglio questa grande nuova esperienza cercando di dare il mio contributo”.
IL GIRONE: “Alcune squadre le conosco per averci giocato contro, negli ultimi anni, nel campionato regionale FIGC. Affronteremo trasferte molto lunghe e incontreremo compagini di livello più alto. Non vedo l’ora di cominciare”.
MESSAGGIO: “Spero che questo salto di categoria possa portare più gente al palazzetto e che questi possano sostenerci e aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.