Sono stati banditi oggi, con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, due avvisi per selezione pubblica di mobilità esterna per 4 agenti e 1 comandante di Polizia Municipale. L’avviso è per titoli e colloquio, da attuare tra enti sottoposti a regime limitativo delle assunzioni per la copertura a tempo pieno e indeterminato. La scadenza è fissata al 16 dicembre 2016.
Da uno stralcio degli avvisi si legge che i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta con allegata copia di valido documento di riconoscimento, indirizzata al Comune di Grottaglie – Servizio Personale – Via Martiri d’Ungheria, s.n., 74023 – Grottaglie (TA). La domanda dovrà essere inoltrata dal 16.11.2016 al 15.12.2016, a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, facendo a tal fine fede il timbro e data apposti dall’Ufficio postale accettante, ovvero inviata a mezzo Posta Elettronica Certificata (indirizzo PEC: comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it.; nell’oggetto è necessario indicare il destinatario della mail, ossia il SERVIZIO PERSONALE).
Necessario il nulla osta/parere favorevole del Dirigente/Responsabile del servizio cui il dipendente è assegnato, al trasferimento per mobilità volontaria rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Detto nulla osta costituisce condizione essenziale per la partecipazione alla selezione.
Qui trovate l’avviso con tutti i requisiti e la domanda:
- selezione pubblica mobilità esterna per n. 1 comandante di p.m.
- selezione pubblica mobilità esterna per n. 4 agenti di p.m.