Pubblicità in concessione a Google

L’Associazione Diabetici Jonici ricorda il meticoloso lavoro che svolge con i propri associati, e lo fa con un comunicato in cui riassume il suo obbiettivo ed i traguardi raggiunti.

Pubblicità in concessione a Google

«Non disponendo – spiega la Associazione Diabetici Jonici – di aiuti e finanziamenti di nessun genere né dalle case farmaceutiche e né dalla Regione, Provincia e Comune, continua a prestare assistenza a tutti i diabetici del territorio; con soli 35 euro l’anno, il paziente ha la possibilità di essere monitorato attraverso visite specialistiche e checkup che privatamente non avrebbero la possibilità di effettuare, sia per quanto concerne i costi che per le liste d ‘attesa.

Ricordiamo le misurazioni glicemiche, le rilevazioni pressione arteriosa, i consigli alimentari, le misure antropometriche e l’ assistenza domiciliare. Le consulenze ambulatoriali riguardano le consulenze diabetologiche, cardiologiche, ortopediche, vascolari e oculistiche.

Molti gli specialisti che prestano il loro servizio in cambio di un piccolo rimborso spesa e previo appuntamento

L’ADJ – conclude il comunicato – con i suoi 200-250 iscritti riesce ancora in maniera autonoma a fornire un servizio eccellente attraverso un vero e proprio “pronto intervento” sul paziente, lasciando quest’ultimo soddisfatto e sereno per tutto ciò che concerne la sua patologia. »

Pubblicità in concessione a Google