Nel solco di una tradizione consolidata, il Circolo Tennis Grottaglie organizza quest’anno, dal 6 al 13 aprile 2015, la settima edizione del torneo Open di tennis “Grottaglie – città d’arte”.
«Quest’anno – spiega in una nota Antonio Lupo, presidente del Circolo Tennis Grottaglie, l’evento si arricchisce sia perché è divenuto combined, nel senso che al tradizionale torneo maschile si è aggiunto quello femminile, sia per il montepremi portato fino a € 3.000,00. L’importanza di questo torneo grottagliese è riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e da tutta la nostra comunità. L’anno scorso abbiamo avuto il piacere di assistere a una finale tra un tennista argentino e uno rumeno, entrambi posizionati nella classifica internazionale ATP tra i primi 500 al mondo.E’ noto – aggiunge Lupo – che durante il torneo si affacciano numerosi spettatori che affollano le tribune dei campi del Circolo Tennis Grottaglie. Ogni anno registriamo con piacere la presenza di un elevato numero di grottagliesi e di numerosi spettatori provenienti dalla provincia e dalla regione.Trattandosi di un torneo “Open” con un montepremi maggiore rispetto a quello degli altri anni, è certo che anche quest’anno sarà assicurata la presenza di atlete e atleti tennisti di grande livello e quindi ancora una volta uno spettacolo di primissima qualità.
La gratificazione dei soci – conclude Antonio Lupo, presidente del Circolo Tennis Grottaglie – vera e propria linfa del loro entusiasmo – sarà quindi ancora quella di vedere le tribune dei propri campi affollate da spettatori sempre molto attenti e interessati.»