Così come annunciato nelle settimane scorse relativamente ai movimenti di mercato, l’Ars et Labor Grottaglie si assicura le prestazioni di Ivan Lecce, classe 97.
Lecce è un difensore centrale che si adatta tranquillamente anche sulle fasce, un giocatore con esperienze in serie D e in Eccellenza libero da vincoli. Un elemento in più nella rosa che consente a mister Marinelli di poter aumentare le scelte in campo, un’alternativa importante anche nella scelta dell’impostazione tattica. Il giovane difensore ha giocato precedentemente nel Taranto, nel Matelica (Marche) e nel Manfredonia (serie D) mentre nella scorsa stagione ha militato nel Cerignola (Eccellenza) con il quale ha conquistato la promozione in serie D. Ivan Lecce si sta allenando con i biancoazzurri da agosto, è stato recuperato da un infortunio al ginocchio e domenica scorsa ha fatto l’esordio contro il Castellaneta.
Le parole del difensore: “Grottaglie è una piazza importante con una bella tifoseria, sono contento di vestire la maglia biancoazzurra. Siamo un bel gruppo e ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo l’intervento al ginocchio. Mi auguro che il mio innesto sia d’aiuto per tutta la squadra e comunque sono convinto che possiamo vincere il campionato anche se la vetta dista 10 punti.”