Antonella Laricchia a Grottaglie. A Gir: “Ho detto no ad Emiliano. Ecco come cambieremo la Puglia”

Carlo Caprino incontra la candidata del M5S alla presidenza della Regione Puglia.

2496
Pubblicità in concessione a Google

Nata il primo maggio 1986, è residente ad Adelfia (BA) ed è laureanda in Architettura U.E. presso il Politecnico di Bari.

Pubblicità in concessione a Google

Ha conseguito il diploma di maturità linguistica e le certificazioni in lingua inglese fino al livello avanzato. Alle elezioni regionali di maggio 2015 si è candidata alla presidenza della Regione Puglia risultando il secondo candidato più votato alla carica di presidente, con una percentuale del 18,42. Questo gli ha consentito l’elezione a consigliere regionale con seggio individuato nella Circoscrizione di Bari per la lista Movimento 5 Stelle di cui è capogruppo. È componente della Commissione consiliare al bilancio e programmazione.

Molteplici le esperienze lavorative maturate in diversi settori. Dal 2011 svolge attività di volontariato in collaborazione con la Pro loco di Adelfia nell’ambito della promozione turistica, dedicandosi alla programmazione delle attività e degli eventi, spaziando dalle mostre alla produzione di materiale turistico, dall’organizzazione di competizioni sportive, spettacoli musicali e folkloristici a quelli di rivisitazione storica. Esercita anche l’attività di guida turistica, accompagnando i turisti alla scoperta delle bellezze del paese.

Pubblicità in concessione a Google