acqua-rubinetto
Pubblicità in concessione a Google

Il Sindaco di Grottagie, con un avviso pubblico alla cittadinanza, comunica che, essendo divenuto l’Acquedotto Pugliese SpA Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato dal 01/04/2015, così come stabilito dal D.Lgs. 152/2006, le infrastrutture idriche e fognarie di proprietà degli Enti Locali, ai sensi del suddetto decreto, sono affidate in concessione d’uso gratuita, per tutta la durata della gestione, al suddetto gestore.

Pubblicità in concessione a Google

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 26/03/2015, è stato formalizzato un verbale di trasferimento con il quale è stato sancito il passaggio definitivo dal Comune di Grottaglie all’Acquedotto Pugliese della gestione del servizio di fognatura nera riguardante i tronchi di fogna, degli interventi di manutenzione straordinaria, degli allacci di utenza con i relativi contratti di forniture elettriche e di quant’altro necessario alla loro gestione.

Pertanto, si invita la cittadinanza a rivolgersi unicamente ad AQP per qualsiasi evenienza legata al servizio di acquedotto o fognatura, ivi compresi gli interventi di deblattizzazione, contattando il numero verde 800 73 57 35.

Pubblicità in concessione a Google