Mandrake
foto comunicato asl
Pubblicità in concessione a Google

Ieri è stata una giornata decisamente fuori dall’ordinario per i piccoli pazienti dei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Taranto: una visita speciale ha trasformato i corridoi in un teatro di sorrisi e risate!

Pubblicità in concessione a Google

Il protagonista? Cosimo Ninno, alias Mandrake, l’influencer brindisino che spopola sui social con i suoi sketch comici dove interpreta tutti i personaggi, armato solo di filtri e travestimenti improbabili. Insieme a lui, niente meno che Spiderman, ma non quello di Hollywood: parliamo del simpaticissimo membro del gruppo comico leccese The Lesionati.

Grazie all’Associazione Cuore e mani aperte OdV e con l’immancabile don Gianni Mattia al timone (che di sorrisi ne sa qualcosa), Mandrake ha fatto il pieno di battute, selfie e risate, regalando un po’ di leggerezza ai piccoli eroi e alle loro famiglie. Tra un filtro facciale e una battuta sulle mamme anni ’90, Mandrake ha portato il suo Sud Italia direttamente nei cuori di chi lo ascoltava.

Un grazie va anche ai volontari di Simba OdV, che hanno reso possibile questa incursione di buonumore. Insomma, ieri il vero superpotere non era lanciare ragnatele, ma distribuire risate!

Pubblicità in concessione a Google