Pubblicate nel bollettino ufficiale regionale n.62 del 15 maggio 2014 le disposizioni dell’Autorità di Gestione per l’attivazione e l’attuazione della Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione 2 “Manutenzione straordinaria degli olivi monumentali, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013.
Le disposizioni, approvate con determinazione n.174/2014 del direttore dell’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale, permettono l’attuazione sul territorio regionale, ad eccezione dei comuni di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, di interventi finanziari finalizzati alla manutenzione straordinaria degli olivi monumentali, come disposto dalla normativa regionale vigente in materia.
Pertanto, secondo le modalità indicate nelle suddette disposizioni, si approva il Bando pubblico per l’attuazione dell’azione 2 della misura 323. Il bando è in allegato alla determinazione n.174/2014. Gli articoli 6 e 7 del bando illustrano specificamente tutte le modalità per la predisposizione e l’invio della domanda di partecipazione , e documentazione a corredo, oltre che i termini fissati per la scadenza.
Determinazione n.174/2014 e Allegati
Informazioni e chiarimenti possono richiedersi alla Responsabile della Misura 323, Maria Aurelia Locorotondo, per posta elettronica ma.locorotondo@regione.puglia.it o per posta certificata misura323@pec.rupar.puglia.it
Il tutto è consultabile nel sito www.svilupporurale.regione.puglia.it in cui è disponibile anche il servizio FAQ.