Pubblicità in concessione a Google

Una trasferta, sicuramente, ostica per la Woman Grottaglie che domenica andrà a far visita alla quotata Royal Team Lamezia.

Pubblicità in concessione a Google

Dopo aver conquistato ben sei punti su nove le pugliesi cercheranno un’altra grande impresa dopo una settimana di duro lavoro come conferma il tecnico Antonio Locorotondo : “Come sempre la squadra, in settimana, ha lavorato bene – attacca il primo. Abbiamo rivisto e corretto alcuni errori commessi nel corso dello scorso match”.
ROYAL TEAM LAMEZIA: “Sicuramente, dovremo partire con una mentalità diversa rispetto alle ultime due sfide visto che domenica troveremo di fronte una compagine formata da giocatrici molto esperte oltre che ben organizzata a livello tattico. Si tratta di una formazione che, nel passato campionato, ha disputato la massima serie”.
LA GARA: “Dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e con la massima concentrazione: andremo in Calabria per provare a prenderci l’intera posta in palio”.

La parola passa a Pietro Manco: “In settimana si è lavorato con la giusta serenità ma anche con tanta concentrazione andando a limare quegli errori che hanno condizionato le gare precedenti”.
ROYAL TEAM LAMEZIA: “Il Lamezia è una squadra navigata in queste categorie e perciò dovremo stare molto attenti al loro gioco e alle loro individualità”.
LA GARA: “Innanzitutto bisognerà affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione. Dovremo dare il massimo per più di 40’ per poter portare a casa un risultato positivo”.

Pubblicità in concessione a Google