Un’altra fumata bianca importante.
Il Taranto FC 1927 è lieto di annunciare, infatti, la riconferma di un’altra pedina fondamentale della scorsa stagione: rinnova in casa ionica l’attaccante Antonio Croce. Giocatore fortemente richiesto sul mercato per l’enorme esperienza accumulata tra professionismo e serie D, Antonio Croce è giunto l’anno scorso in riva allo Ionio nel mercato di riparazione contribuendo in maniera incisiva ad un ottimo girone di ritorno e siglando sei reti compreso anche il prezioso gol messo a segno nella semifinale play-off contro il Bitonto vinta per 2-1.
Bravissimo nello stacco aereo, ma anche molto dotato tecnicamente, il classe 86′ Croce è un giocatore di grande affidabilità nel reparto avanzato dove si è fatto sempre apprezzare, non solo per la sua vena realizzativa.
Tenuto in seria considerazione dal sodalizio rossoblù anche per la sua ottima capacità di fare gruppo, Antonio Croce si appresta ad iniziare una nuova stagione con il Taranto FC 1927 e non nasconde la sua soddisfazione: “Sono felicissimo – afferma l’attaccante pugliese – di poter continuare a contribuire al progetto ambizioso di questa società rappresentata da gente per bene ed in una piazza che merita tanto. Non ho esitato un istante a dare il mio benestare alla società visto che l’anno scorso mi hanno trattato benissimo.
Speriamo che questo sia l’anno giusto per noi perché ci sono tutti i presupposti per vincere”.