Pubblicità in concessione a Google

“E’ pervenuta in data odierna la comunicazione della riunione istruttoria, relativa all’istanza di rimessione alla deliberazione del Consiglio dei Ministri, ai sensi dell’art. 14-quater, comma 3, della legge 241/90, presentata dalla Provincia di Taranto a seguito della sentenza del TAR – Lecce – Sez II, n. 143 del 28 gennaio 2019, in merito al procedimento concernente il rilascio del provvedimento di compatibilità ambientale, autorizzazione integrata ambientale e accertamento di compatibilità paesaggistica, per il progetto di modifica sostanziale della discarica in Località “Torre Caprarica” di Grottaglie, proposto dalla società Linea Ambiente Srl.

Pubblicità in concessione a Google

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha convocato una riunione di coordinamento per il giorno 17 luglio 2019 alle ore 15:30 presso il Dipartimento per il coordinamento amministrativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma.

Per quanto sopra e considerando che siamo ancora in attesa della sentenza da parte del Consiglio di Stato, sul ricorso presentato dalla stessa società, si rende necessario un incontro di coordinamento con i comitati, le associazioni e tutti i cittadini per valutare insieme le prossime azioni da intraprende a tutela del nostro territorio. Pertanto, è convocata una pubblica assemblea nell’aula Consiliare del Comune di Grottaglie, mercoledì 3 luglio 2019 alle ore 17:30.

E’ quanto comunica il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò invitando tutti i cittadini a partecipare, oltre ai comitati e le associazioni.

Pubblicità in concessione a Google