Riconferma per un altro valore aggiunto della scorsa stagione.
Il Taranto FC 1927 tramite il presidente Giove, il direttore generale Montella ed il responsabile area tecnica Sgrona, comunica di essersi assicurato anche per la stagione sportiva 2019/2020 le prestazioni agonistiche di Fabio Oggiano. Il forte esterno alto classe 87′ ha inciso profondamente nelle sorti del Taranto FC 1927 nella passata stagione mettendo a segno la bellezza di 6 marcature e sfiorando la doppia cifra negli assist vincenti per i suoi compagni. Veloce sia nello stretto che in progressione, Fabio Oggiano ha un talento naturale nel puntare e saltare l’uomo grazie ai suoi dribbling frutto di una tecnica di base eccellente. La sua capacità di creare la superiorità numerica in campo si rivela particolarmente determinante in caso di partite bloccate.
Impiegato prevalentemente sulle corsie offensive, indifferentemente a destra come a sinistra, è un giocatore dalla grande qualità che può indirizzare a favore della propria squadra le partite. A tratti immarcabile e con la predispozione a trovare la via del gol, Oggiano riesce sempre a mettersi in evidenza positivamente. La sua carriera ne legittima l’importanza considerando la grande esperienza accumulata nei campionati di serie D di alta classifica, ma anche nel professionismo.
Si tratta di un altro tassello di notevole importanza per le ambizioni del Taranto FC 1927 della nuova stagione sportiva.