Pubblicità in concessione a Google

Con l’avvicinarsi dell’estate si avviano al termine molti campionati sportivi e, di pari passo aumentano le occasioni di pratica all’aperto.

Pubblicità in concessione a Google

Anche a Grottaglie, domenica 28 aprile, non mancheranno certo le occasioni per passare qualche ora all’insegna dello sport e del benessere, animati da passione per la propria squadra del cuore o spinti dal desiderio di passare qualche piacevole momento di pratica in compagnia.

Si comincia la mattina, dalle ore 10:00 alle 13:00 presso il “Parco della Civiltà”, dove la ASD Fenice Rossa, in collaborazione con la APS Parentesi Quadre di Grottaglie, la ASD Nei Jing di Bisceglie e la Zero Tai Chi Chuan Fu Style Salento di Lecce animeranno la “Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan e del Qi Gong, una manifestazione che da un ventennio si svolge in centinaia di città di più di ottanta nazioni, coinvolgendo migliaia di persone.

Si prosegue nel pomeriggio con il calcio, con i biancoazzurri della Ars et Labor Grottaglie che allo stadio “D’Amuri” vivranno una partita al cardiopalma: l’ultimo match di campionato contro il Massafra che potrebbe regalare alla città delle ceramiche la promozione diretta in caso di sconfitta del Castellaneta.

Non meno emozionante l’appuntamento che tutti gli appassionati di pallavolo hanno segnato in agenda: alle 18:30 al Palazzetto dello Sport “Campitelli” si svolgerà la quinta giornata di play off per la promozione in Serie B con i ragazzi di mister Marasciulli impegnati contro il Gravina in una partita in cui è imperativo battere i baresi per continuare a sperare nella promozione.

Grottaglie continua a macinare eventi, dimostrando di meritare appieno il titolo di “Città Europea dello Sport” e così, in vista del traguardo del 2020, sia che siate appassionati di calcio che di pallavolo, sia che vogliate immergervi nel fascino millenario delle discipline orientali o nel tifo appassionato degli spalti, l’invito è quello di uscire da casa e vivere appieno questa domenica di sport.

Pubblicità in concessione a Google