Pubblicità in concessione a Google

«Oggi si è tenuto un’altra importante riunione, in Assessorato regionale ai trasporti.» E’ quanto dichiara Mino Borraccino, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia.

Pubblicità in concessione a Google

«Con il collega assessore regionale, Giannini – prosegue l’assessore ionico, abbiamo incontrato il Presidente della Provincia di Taranto, il Presidente della Provincia di Brindisi, nonché sindaco di Brindisi, il sindaco di Grottaglie, le rappresentanze sindacali unitarie di fabbrica, per l’azienda Leonardo il responsabile delle relazioni esterne Puglia, ing. Cacucci, il responsabile Hr Leonardo Grottaglie, il presidente della CTP Taranto, Avv. Albanese, per trovare una soluzione che agevoli i dipendenti in servizio presso l’aerostazione di Grottaglie, per raggiungere quotidianamente il luogo di lavoro.

È un problema che riguarda ben 800 lavoratori.

Giorno 29 aprile ci riaggiorneremo con una riunione tecnica, sempre in Assessorato, per definire il problema.

Grazie anche alla disponibilità dei Presidenti delle due province di Brindisi e di Taranto – conclude Borraccino, certamente arriveremo a soluzione, approntando un servizio che vada incontro alle esigenze dei lavoratori, mettendo a disposizione delle corse per e dal posto di lavoro.

Questa è un’altra buona notizia per il nostro sistema produttivo e per i lavoratori!»

Pubblicità in concessione a Google