Pubblicità in concessione a Google

Sarà il Volley Club Grottaglie ad ospitare le Final Four di Coppa Puglia per la Serie C, che si terranno nella Città delle Ceramiche il 20 Aprile prossimo. Oltre ai granata padroni di casa, parteciperanno alla competizione l’Asdr Formaggi Arrè Turi, lo Spot&Go Racale Alliste e Il New Volley Polignano.

Pubblicità in concessione a Google

La candidatura di Grottaglie è stata ritenuta la più valida da parte della Federazione Pallavolo Italiana pugliese e l’evento contribuirà ad arricchire il vasto panorama legato alla nomina di Grottaglie come Città Europea dello Sport 2020.

Il commento del Presidente del Volley Club, Giuseppe Quaranta:” Siamo onorati della scelta compiuta dalla federazione e stiamo lavorando per rendere 20 Aprile una giornata di festa all’insegna della pallavolo. Abbiamo lavorato molto affinché potessimo essere scelti come società ospitante ed oggi c’è soddisfazione, voglio ringraziare chi ha fatto in modo che il Volley Club Grottaglie potesse essere nominato come organizzatore: sia i dirigenti che gli atleti, che hanno conquistato la qualificazione alla Finale Four. Spero che la città possa rispondere presente e partecipare numerosa a questa grande festa di sport”.

Soddisfazione anche per il Vicesindaco ed Assessore allo Sport Vincenzo Quaranta:” Come Amministrazione siamo onorati di accogliere un evento così importante in città, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi. Gli impianti sono pronti ad ospitare le gare ed i tifosi che accorreranno dalle altre città”.

Le Gare della Coppa Puglia Serie C 2019 si terranno al Palazzetto Campitelli ed al Palazzetto Sant’Elia – Marinelli, del quale sono appena terminati i lavori di ristrutturazione.

Pubblicità in concessione a Google