Nella 26° giornata del campionato di serie D girone H il Taranto sarà di scena a Gravina (fischio di inizio ore 15:00) contro una squadra a caccia di punti salvezza che ha riposato non avendo giocato con il Picerno domenica scorsa.
Il Taranto però non può permettersi di rallentare il passo e vuole continuare a tenere la sua media alta del girone di ritorno per restare agganciato ai vertici della classifica.
Ne è consapevole l’attaccante Antonio Croce che presenta così questa sfida delicata: “Sarà un match molto difficile considerando l’ottimo momento che stanno attraversando ed il valore delle loro individualità. Ma noi ci teniamo troppo a fare bene e siamo determinati ad imporre il nostro gioco per continuare a perseguire i nostri obiettivi. Dovremo uscir fuori gli artigli perché la gara si preannuncia molto dura. Prevedo un tasso agonistico elevato, dobbiamo essere bravi a sfruttare tutti gli episodi”.
Infine, la chiosa sull’assenza della tifoseria ionica: “Ci dispiace moltissimo perché questa mancanza ci penalizza molto considerando l’apporto fondamentale del nostro pubblico, ma ci impegneremo ancor di più per ricambiare il loro affetto”.