Pubblicità in concessione a Google

La società della Woman Futsal Club Grottaglie comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice tarantina, classe 1996, Sara Sportelli.

Pubblicità in concessione a Google

Queste le prime dichiarazioni della neo atleta biancoazzurra: “Avevo smesso di giocare da due anni; perciò ho colto quest’opportunità al volo per riprendere a coltivare la mia passione con questo club. In me persiste ancora la voglia di mettermi in gioco e questo mi spinge ad aiutare le ragazze in un momento non particolarmente brillante della stagione”.
L’IMPATTO: “E’ stato molto positivo visto che ho trovato un gruppo molto unito. Alcune ragazze le conoscevo da un pò di tempo, come anche il tecnico Fabio Buonafede, e i preparatori Piero e Antonio”.

IL CAMPIONATO: “Ho sempre militato in campionati di serie C, e quindi per me questa è un’esperienza nuova. Mi aspetto squadre sicuramente di livello maggiore rispetto a quelle che ho potuto affrontare gli anni precedenti. Sarà un girone complicato con tante sfide interessanti. Farò il possibile per aiutare la squadra ad affrontare con maggiore determinazione ogni singolo incontro”.

Pubblicità in concessione a Google