Pubblicità in concessione a Google

Nella decima giornata di andata del Campionato Regionale i Giovanissimi del Taranto perdono in casa 2-1 contro la Giovani Cryos.

Pubblicità in concessione a Google

Mattatore del match è Pisano che realizza una doppietta, tra le due reti il gol del momentaneo pareggio siglato da Orlando.

Ecco le dichiarazioni di mister Semeraro che ha commentato così la sconfitta: «È stata una partita divertente con tante occasioni da gol: nel primo tempo gli avversari si sono fatti preferire per il palleggio e le divise superiorità create sulle fasce laterali; nel secondo tempo, invece, con le squadre un po’ più allungate ci sono state diverse ripartenze da entrambe le parti e tante situazioni di pericolo. Merito alla Cryos per il risultato e per il gioco espresso in campo, e merito a tutti i ragazzi per aver fatto vivere una bella domenica di calcio ai genitori ed agli spettatori che hanno seguito la partita».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 15 Giovanissimi 2018/19 girone F – 10^ giornata di andata – Data e ora: 09.12.2018, 11:00 – Stadio “Comunale” di Statte

TARANTO-GIOVANI CRYOS 1-2

Marcatori: 4′ pt e 8′ st Pisano (G), 7′ st Orlando (T).

TARANTO: D’Amato, Polignano (5′ st Caracciolo), De Mitri, Lentini, Lanza (28′ st Tardiota), Sgobio, Orlando (30′ st Trisolini), Paradiso (1′ st Scatigna), De Pace (28′ st Palumbo), Buzzacchino, Morelli (12′ st Acclavio). A disposizione: Fabiano, Maggi, Troncone. All. Lorenzo Semeraro.

GIOVANI CRYOS: Presicci, Magno, Paesetto, Mele, Pappadà, Pugliese, Pulpito, Ieva (20′ st Bitonto), Magnati, Bisignano (30′ st D’Elia) Pisano. A disposizione: Surico, Prontera, Leone, Bellastella, Quazzico. All. Orazio Sermon.

Arbitro: Sig. Antonio Zaccaria – sezione di Bari.

Ammoniti: De Mitri (T), Pulpito (G).

Espulsi: /

Note: recupero 1′ pt, 3′ st; circa 100 spettatori; al 16′ del pt Pisano (G) sbaglia un rigore.

Pubblicità in concessione a Google