Walt Disney World, il più grande Parco tematico dei divertimenti del mondo, ha aperto le candidature in vista delle nuove assunzioni per l’anno 2019. Le selezioni si terranno anche in Italia, a Roma e Milano, a partire dall’autunno prossimo, in vista delle partenze tra febbraio e giugno 2019.
International Services, la società che si occupa del reclutamento per conto del Walt Disney World, è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi per l’Epcot Center (uno dei quattro grandi parchi a tema all’interno del Resort), da inserire presso i ristoranti italiani presenti nel parco che fanno parte del Patina Restaurant Group. Le risorse selezionate potranno essere inserite anche presso nuove aree di prossima apertura. L’iniziativa rientra nell’International Program at the Walt Disney World Resort. Si tratta di un programma di scambi culturali, che permette di fare un’esperienza lavorativa all’estero. Il contratto di lavoro avrà la durata di 12 o 15 mesi. Alle risorse sarà anche fornita assistenza per ottenere il visto Q1 Visa, necessario per partecipare al programma.
I ragazzi per partecipare devono:
- essere maggiorenni
- essere in possesso del Passaporto
- avere una buona conoscenza della lingua inglese
- essere persone estroverse, entusiaste e flessibili
Per partecipare alle selezioni, è possibile iscriversi al sito alla sezione “Programs in Florida”. È possibile candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese e una foto attraverso l’apposito form online. Per approfondire il programma, visita il il portale dedicato all’International Program.